понедельник, 1 апреля 2013 г.

La valvola egr si puo eliminare

La valvola egr si puo eliminare

#13 Gianluca68 Inviato gianl, nessuno vuole mettere in dubbio la competenza del mappatore, ma sulla 1.9 tdi motore asz no fap la chiusura della valvola solo meccanica. La regolazione sulla Wastegate statta fatta perch eliminando l'egr (sempre se non ho capito male) amumenta la pressione sulla turbina. Flangiando il collettore inoltre elimini turbolenza (i gas di scarico percorrerebbero il tubo sino all'egr trovandola chiusa) ed eviti che la monnezza finisca appunto in quel tubetto che col tempo si potrebbe corrodere e rompere. Mi rivolgo per a chi ha gia smontato l'egr e sa bene il suo funzionamento. Foto: S S (Flickr) Categoria: soluzioni sui difetti dell'auto Ti indicheremo un nostro meccanico affiliato da noi selezionato. Semplice: la vostra auto quando ha problemi alla Egr inizia a strattonare e sussultare, accende spesso la spia avaria iniezione, questo perch la valvola rimane o aperta o chiusa, mandando in tilt il sistema di iniezione che non riesce pi a lavorare nei parametri di.

Si puo eliminare i sensore della valvola egr? Yahoo


Per capire meglio come funziona, ecco una foto reale di una valvola EGR montata: Ma, purtroppo, l egr dei diesel ha la pessima tendenza ad imbrattarsi e ridursi cos, o peggio tapparsi completamente: A sinistra prima della pulitura a destra dopo la pulitura. La regolazione sulla Wastegate statta fatta perch eliminando l'egr (sempre se non ho capito male) amumenta la pressione sulla turbina. Ma la mia non voleva essere una innovazione ma dopo aver visto meccanici o pseudo tali, tappare tubetti, sfondare catalizzatori, bucare egr con sfiati che vanno chiss dove, fere piastrine con lattine dell'olio ritagliate e guarnizioni con silicone da idraulici. Potete farlo anche da soli, non difficile, ma il rischio di combinare casini elevato: meglio farlo fare a chi ne pulisce continuamente. Sbymotta Inviato In ogni caso hai fatto bene a metterla in evidenza nella sezione Audi, a qualcuno questa info potrebbe servire #5 mephisto1964 Inviato In ogni caso hai fatto bene a metterla in evidenza nella sezione Audi, a qualcuno questa info potrebbe servire se serve. Sono due oggetti presenti nei cofani di ogni auto, misteriosi nel loro funzionamento, ma fonte di tanti di quei problemi, soprattutto legr nei motori diesel, che non riuscite neanche ad immaginare. Quindi per non avere sosvralimentazione sulla turbina si fa questa regolazione.


N so risponderti con certezza ma mi pare che siano identici a parte il cambio, io ho 6 marce e tu 5.come ti ripeto il motore ASZ. In effetti non c molto da dire: una banale valvola on-off cio o aperta o chiusa: Lattuatore sente la pressione generata dal compressore nel collettore di aspirazione e al raggiungimento di un prefissato valore inizia ad aprirsi scaricando allaria leccesso di pressione. Non ci si pu far nulla tranne che pulirla. Una emerita schifezza che fa solo danni e nulla altro nceramente ho trovato piu di un auto con la piastrina proprio sotto l'egr. Il Teo sui 1.9 tdi abbastanza competente.


BTICINO AXOLUTE CONNETTORE DATI RJ45 CATEGORIA 6


Una emerita schifezza che fa solo danni e nulla altro #9 albyuno Inviato la domanda non affatto stupida ed infatti diciamo che 'effetto identico a quello della flangia. Questa risposta un poco tardiva, ma necessita fare un po di chiarezza sia sulla RGR che sull'attuatore della valvola farfalla, Nei motori JTD l'attuatore valvola farfalla un polmoncino a depressione il quale comanda la valvola a farfalla, questo se si rompe la valvola a farfalla. Foto: S S (Flickr) Categoria: soluzioni sui difetti dell'auto Ti indicheremo un nostro meccanico affiliato da noi selezionato. Questo quello che si lagge su internet ml. Quindi presto o tardi sarete costretti a riportare lauto come in origine proprio come successo a unutente su Internet. Brattamenti a nastro tanto chi paga siamo sempre noi. Ti garantiremo una vantaggiosa tariffa oraria di manodopera e uno sconto sui ricambi aftermarket. Per capire meglio come funziona, ecco una foto reale di una valvola EGR montata: Ma, purtroppo, l egr dei diesel ha la pessima tendenza ad imbrattarsi e ridursi cos, o peggio tapparsi completamente: A sinistra prima della pulitura a destra dopo la pulitura. Se poi tu hai altro modello alzo le mani, io parlavo di questa che del 2001. Dopo aver lasciato l'accelaratore, per un attimo, riprendeva e saliva di giri tranquillamente.


Codice del Consumo e della Normativa Ber (461/2010). Lunica soluzione portarla in officina e farla smontare e pulire, insieme con il collettore di aspirazione, o se ridotta male farla sostituire, in ogni caso salutate parecchie decine di euro. #6 michy72 Inviato la mia ha l'EGR tappata da oltre 50.000km e ho fatto ormai 3 controlli dei ssun problema. Non soffre di grossi problemi, tuttal pi rimane aperta facendo si che la macchina non sia pi sovralimentata. Sui motori fino al 2003 circa, l'egr "meccanica viene comandata da un tubo in depressione, il quale a sua volta viene comandato da una valvola elettronica.


Комментариев нет:

Отправить комментарий

Популярные сообщения