суббота, 27 декабря 2014 г.

Pistone monofascia o bifascia

Pistone monofascia o bifascia

Se invece si vuole che il motore duri a lungo, meglio il bifascia. Migliore risposta: ciao, il pistone monofascia e usato su motori da competizione, qst xk crea meno attrito di un bifascia ed eroga molta pi potenza. Citazione: 2.1 - L'inserimento dei messaggi nel forum e dei commenti agli articoli di Motoclub Tingavert non soggetto a preventiva approvazione. Migliore risposta: scusa me lo fai vedere un cilindro bifascia? a casa mia il pistone che pu avere una o due fasce ma il cilindro non credo proprio. Ho trovato un prodotto miracolo da aggiungere all'olio 2 tempi. Lo lascio il pistone o lo cambio con uno che abbia due fasce? grazie. 15:19 # ADS. mctVR. Riferimento: monofascia o bifascia?

M Leggi argomento - Monofascia o bifascia?


23:18 # 7 Ducatiman Ducatiman has no status. PS"Non ho mai dovuto cambiare pistone o altro. Guarda il pistone monofascia ha dalla sua il fatto di creare meno attriti, quindi scalda meno, quindi ruba meno energia all'esplosione della miscela. Monofascia o bifascia? che gt montare? 3855832. comunque da quello che ho capito vuole avere il cilindro in ghisa e il pistone metterlo monofascia. delfo. Super.


Guarda il pistone monofascia ha dalla sua il fatto di creare meno attriti, quindi scalda meno, quindi ruba meno energia all'esplosione della miscela. Pistone monofascia si o no? Sponsored Links. Pistoni MONOFASCIA e BIFASCIA (RS 250) AndreaRS250: 2 Tempi: 15: 20:42 VENDO pistoni asso monofascia. La perdit di potenza cos irrilevante che sfido chiunque ad accorgersi della differenza cambiando solo ed esclusivamente il tipo di pistone. Messaggio #1126290 differenza tra gruppo termico monofascia e bifascia.


Pistone bifascia o monofascia? Yahoo Answers


Save Superbiker Registrato dal: Aug 2004 residenza: Neuchtel e dintorni (Svizzera). Ma il fatto di avere due fasce scongiura la possibilit che ci siano sfiammate pericolose. Il bifascia ha l'unico inconveniente di rubare qualcosina con il suo attrito maggiore. Moto: Ducatona 750 SS 94 Et : 43. PS"Non ho mai dovuto cambiare pistone o altro. Ora, ricordando che le fasce servono per prima cosa al pistone per rimanere ben allineato col cilindro (ed evitare quindi grippaggi) e anche per evitare che la fiamma vada a bruciare la miscela sotto al pistone (e quindi anche il leggero strato di miscela che. Guarda il pistone monofascia ha dalla sua il fatto di creare meno attriti, quindi scalda meno, quindi ruba meno energia all'esplosione della miscela. Ricordo inoltre che Citazione: 2.2 - Le richieste di delucidazioni riguardanti le azioni di moderazione non possono essere fatte pubblicamente ma soltanto tramite messaggio privato, da inviare a un moderatore della relativa sezione. Insomma dipende da cosa si vuol fare se uno apre il motore spesso (in base anche a come viene usata la moto) va bene il monofascia, tanto basta un attimo per controllare l'usura della fascia. La perdit di potenza cos irrilevante che sfido chiunque ad accorgersi della differenza cambiando solo ed esclusivamente il tipo di pistone. Ciao, come consigliato posta due foto del cilindro, certo che se hai un pistone da 39,6 te l'ha rettificato proprio bene, il fatto che non funziona determinato dal. Se invece si vuole che il motore duri a lungo, meglio il bifascia.


Lo lascio il pistone o lo cambio con uno che abbia due fasce? grazie. 15:19 # ADS. mctVR. Riferimento: monofascia o bifascia? 23:18 # 7 Ducatiman Ducatiman has no status. Insomma dipende da cosa si vuol fare se uno apre il motore spesso (in base anche a come viene usata la moto) va bene il monofascia, tanto basta un attimo per controllare l'usura della fascia. Save Superbiker Registrato dal: Aug 2004 residenza: Neuchtel e dintorni (Svizzera).


Комментариев нет:

Отправить комментарий

Популярные сообщения